Insegnante Yoga e Massaggiatrice Arts of Touch

Vivo la vita con il Cuore aperto e con la mente libera come quella di un bambino, mi lascio cullare dal respiro di Madre Terra e dalla purezza di un Sorriso.
Grata di poter vivere in questo pianeta che si chiama Terra, da cui mi sento Nutrita e Amata; ho percorso tanti sentieri, ho cambiato mille lavori, ho realizzato Sogni e vissuto molte Avventure sola e insieme a meravigliosi compagni di viaggio.
Il mio spirito avventuroso mi ha portato a viaggiare, per lasciarmi trasportare dal fiume della Vita, per gioire di nuove esperienze, per incontrare nuovi occhi, nuove terre e nuovi orizzonti.

Amo trascorrere il mio tempo nella Natura, per assaporare quella sensazione di felicità e di libertà… di camminare a piedi nudi, percorrere sentieri tra i boschi, lasciare le mie orme sulla sabbia, dormire sotto una coperta di stelle, ascoltare il cinguettio degli uccelli, cantare a perdifiato guardando lo spettacolo che la Natura ci regala.
In Inverno abito in Piemonte, ad Oulx (TO), circondata dalla bellezza e la maestosità delle Montagne, e non posso stare senza respirare il profumo di mare e di elicriso, della mia adorata Sardegna, dove ci vivo per il resto dell’anno e rimango meravigliata ad ogni passo tra Cascate, Oasi, Olivi millenari, Pozzi sacri e molti altri spettacoli naturali di rara bellezza.

L’Amore per la Natura, la mia Passione e l’Entusiasmo per la vita, la Gioia di incontrare nuovi cuori, mi hanno guidato ad accompagnare le persone in Percorsi Esperienziali e Sensoriali in un immaginario tra il Cielo, la Terra e il Mare,
per risvegliare le nostre energie in armonia con la Natura.

Respira, Ama, Balla, Sogna e Ridi..

Per passione e per lavoro la mia indole mi ha portato a viaggiare spesso, per la voglia di conoscenza e di nuove esperienze di vita.
Grazie a mia sorella, Carola, il passaggio in India nel 2008 mi ha portato a conoscere in maniera più approfondita l’Ayurveda e lo Yoga, antiche filosofie di vita, dove ho cominciato a imparare l’arte del Massaggio e dei Trattamenti, ho praticato un corso intensivo e ho preso il certificato del Massaggio Ayurvedico e del Panchakarma.

Le linee guida che seguo dello Yoga sono quelle della tradizione dello Hatha Yoga apprese in India e dalla formazione occidentale data dalla scuola di Torino presso l’I.S.Y.C.O Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale, dove nel 2011 ho preso il Diploma di Istruttore di Hatha Yoga.
Grazie alla curiosità e alla continua voglia di crescita personale, mi sono avvicinata all’arte del Massaggio Benessere Arts of Touch®, una forma privilegiata di comunicazione, che attraverso il tatto è in grado di ascoltare e comunicare. Si tratta di un massaggio che ha proprietà di Rilassare, Riequilibrare e Armonizzare il naturale processo di autoguarigione del corpo, della mente e dello spirito.

Le mani, ascoltano, dialogano attraverso il cuore e comunicano

Rispetto, Amore e Accettazione.

Professionalità, dedizione, amore per la cura del corpo e dell’anima.

METTITI IN "CONTATTO" con A.S.D. Sentieri di Armonia

E-MAIL 
OGGETTO 
MESSAGGIO 
Interessato a: 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante uwy Aiutaci a prevenire lo SPAM!
  Send me a copy
    

A.S.D. Sentieri di Armonia

A.S.D. "Sentieri di Armonia" - A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale.

Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056  

Info & Contatti:

Laura Eynard (Presidente)
Mob: + 39. 335. 6394103

RI - Connettiamoci anche su Facebook

Vai all'inizio della pagina