Metodo Bates ®

Mi chiamo Silvia Bodda.

Sono cresciuta a Torino, ma ho sempre avuto attrazione per le montagne e per la Natura, e da diversi anni ho fatto la scelta di vivere in Valle di Susa, lasciando la banca per cui lavoravo per dedicarmi al lavoro di terapista olistica.

Porto avanti la mia passione per le discipline olistiche fin da quando ero ragazzina, e per risolvere i miei vecchi problemi di salute le ho veramente "provate tutte"!!!

Ora insegno in seminari di gruppo in tutta Italia e tengo sessioni individuali riguardanti:

  • Il metodo Bates per "vedere senza sforzo" e possibilmente... senza occhiali, tecnica per la quale ho conseguito nel 2005 il diploma di insegnante riconosciuta dalla Associazione Italiana per l'Educazione Visiva.
  • I massaggi Bars di Access Consciousness (una tecnica per rilasciare e liberare ciò che ci blocca nella vita, attraverso un leggero tocco su alcune “sbarre” di energia poste nella testa), di cui sono Official Facilitator.
  • Fiori di Bach.
  • Tecnica PSYCH-K® (una tecnica per ri-programmare le credenze limitanti).
  • La passione per la Floriterapia è collegata a quella per la Natura: in Valle di Susa crescono molti dei Fiori di Bach, ed è per me un piacere e quasi una meditazione la loro ricerca ed estrazione.

Il percorso di "viaggio" e prova su di me di diverse tecniche e metodi naturali, è partito dalla "scusa" dei problemi di salute, ma in realtà è sempre stato un viaggio per capire la profondità dell'animo umano e, in fondo, come funzioniamo noi e come funziona questo universo.

Ho compreso come tutti i problemi partono da ciò che pensiamo e crediamo, e mi sono dedicata a imparare a trasformare queste credenze in qualcosa che porti  gioia e benessere.

Durante questo percorso interiore e spirituale, ho sempre anche cercato di dare un contributo personale per la creazione di  un mondo migliore  visitando e in alcuni periodi vivendo in alcuni ecovillaggi, dedicandomi da sempre a movimenti e associazioni per la pace, per la decrescita, per l'armonia nella natura, come ad esempio i gruppi d'acquisto solidali, il movimento No Tav, i raduni Arcobaleno.

Amo molto gli animali e quindi utilizzo le mie conoscenze di floriterpia non solo per gli individui ma anche per gli animali. 

METTITI IN "CONTATTO" con A.S.D. Sentieri di Armonia

E-MAIL 
OGGETTO 
MESSAGGIO 
Interessato a: 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante ast Aiutaci a prevenire lo SPAM!
  Send me a copy
    

A.S.D. Sentieri di Armonia

A.S.D. "Sentieri di Armonia" - A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale.

Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056  

Info & Contatti:

Laura Eynard (Presidente)
Mob: + 39. 335. 6394103

RI - Connettiamoci anche su Facebook

Vai all'inizio della pagina