Una vacanza  Yoga rigenerante e rivitalizzante per i nostri soci in Sardegna...  

A Sa Rocca Tunda, Penisola del Sinis, in provincia di Oristano (SARDEGNA).

Yoga, escursioni nella Natura, tanto mare e Trattamenti  olistici in Sardegna.

11 - 17 AGOSTO 2018

Per tutti i soci che hanno bisogno di  ricaricarsi al mare a contatto con la natura... Ma anche per chi non è ancora socio, condivide le nostre passioni e vuole conoscerci...

Ecco un evento che unisce il piacere del riposo al mare alla gioia di imparare qualcosa di nuovo che porti benessere a tutto il nostro essere...

Se la stanchezza di tanti mesi di lavoro con il caldo e l’estate si fa sentire, abbiamo trovato il luogo migliore per  permettervi di rigenerare il corpo, la mente e lo spirito.

Abbiamo scelto la  zona più  selvaggia della Sardegna, dove il profumo della terra sa di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…

Dove si svolge questa vacanza di profondo Benessere?

La Penisola del Sinis, circondata dal mare, in Provincia di Oristano, sulla Costa Ovest di questa terra meravigliosa che è la Sardegna è un luogo suggestivo per vivere una vacanza di profondo benessere.

Natural Yoga Sardegna - Estate 2018

È la zona più selvaggia della Sardegna dove la  terra profuma di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…

Un luogo suggestivo per per vivere un ritiro di profondo benessere con:

  • 1 pratica Yoga giornaliera
  • 3 escursioni in luoghi meravigliosi nei dintorni
  • Esercizi di consapevolezza del respiro
  • Laboratorio "Arts of Touch ” un viaggio attraverso il corpo con trattamenti per il benessere olistico.

In questa Sardegna, terra ricca di colori meravigliosi, luoghi incantati e suggestivi sono infinite le  passeggiate possibili lungo le spiagge sempre nuove del Sinis, benefici i bagni di sole e il suo mare cristallino e la natura bella da lasciarci senza fiato regalano sorprese ad ogni angolo.