A Sa Rocca Tunda, Penisola del Sinis, in provincia di Oristano (SARDEGNA).
Per tutti i soci che hanno bisogno di ricaricarsi al mare a contatto con la natura... Ma anche per chi non è ancora socio, condivide le nostre passioni e vuole conoscerci...
Ecco un evento che unisce il piacere del riposo al mare alla gioia di imparare qualcosa di nuovo che porti benessere a tutto il nostro essere...
Se la stanchezza di tanti mesi di lavoro con il caldo e l’estate si fa sentire, abbiamo trovato il luogo migliore per permettervi di rigenerare il corpo, la mente e lo spirito.
Abbiamo scelto la zona più selvaggia della Sardegna, dove il profumo della terra sa di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…
La Penisola del Sinis, circondata dal mare, in Provincia di Oristano, sulla Costa Ovest di questa terra meravigliosa che è la Sardegna è un luogo suggestivo per vivere una vacanza di profondo benessere.
È la zona più selvaggia della Sardegna dove la terra profuma di elicriso, il colore del mare è turchese e i fenicotteri riposano negli stagni per poi volare in cielo al tramonto…
Un luogo suggestivo per per vivere un ritiro di profondo benessere con:
In questa Sardegna, terra ricca di colori meravigliosi, luoghi incantati e suggestivi sono infinite le passeggiate possibili lungo le spiagge sempre nuove del Sinis, benefici i bagni di sole e il suo mare cristallino e la natura bella da lasciarci senza fiato regalano sorprese ad ogni angolo.